VTKE

L’Associazione dei fabbricanti di terminali di telecomunicazione (VTKE) è costituita principalmente da medie imprese operanti in Europa. Siamo impegnati a garantire il successo della liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni, in particolare, naturalmente, nel mercato delle apparecchiature terminali. Il nostro obiettivo è garantire che tanto gli utenti quanto i produttori di apparecchiature terminali di telecomunicazione possano sfruttare al meglio le opportunità offerte da un mercato liberalizzato delle telecomunicazioni. In particolare, ci impegniamo a preservare o, se necessario, a ripristinare la libertà di scelta delle apparecchiature terminali. Siamo dell’opinione che ogni utente dovrebbe essere in grado di decidere autonomamente quali dispositivi terminali utilizzare per la sua connessione.

Vogliamo anche sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei terminali di telecomunicazione nella politica e nella società. Inoltre, ci impegniamo a favore di un quadro normativo ed economico stabile e orientato al futuro, perché è la base per l’elevata forza innovativa del settore delle apparecchiature terminali di telecomunicazione.

La VTKE dà ai suoi membri una voce comune in pubblico ed è lieta di rispondere a qualsiasi domanda. I nostri soci sono aziende rinomate con una grande competenza e molti anni di esperienza nel mercato e nella ricerca e sviluppo di apparecchiature terminali di telecomunicazione. Ci occupiamo di tutti gli argomenti che riguardano direttamente o indirettamente l’industria dei produttori di terminali di telecomunicazione.

Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.